Considerations To Know About comprare patente b napoli

Puoi anche chiedere spiegazioni direttamente a voce all’addetto. Una volta chiarita la situazione potrai valutare il da farsi.

È arrivato il momento di confermare i requisiti psicofisici per la guida? Qui trovate tutto sui bollettini rinnovo patente

Vogliamo che la tua esperienza sia positiva e, arrive puoi vedere dal nostro responses, quasi tutti i clienti sono soddisfatti

dalle informazioni in mio possesso, purtroppo anche l’autovettura di una persona disabile può essere soggetta a fermo amministrativo

Il documento che offriamo è reale al a hundred%, autentico e legale. Lavoriamo con i nostri rappresentanti che lavorano presso l’agenzia e hanno pieno accesso ai databases in cui sono registrate le patenti di guida. Tutte le nostre patenti di guida sono rilasciate su stampanti High definition.

Posso solo consigliarti di provare a trattare di nuovo la questione presso gli sportelli Equitalia, portando con te la documentazione che dimostra la tua situazione difficile e chiedendo una diversa rateazione.

Tuttavia è probabile che se non la paghi avrai qualche difficoltà nel riassicurare il veicolo, perché for every la tua compagnia attuale risulteresti occur un assicurato non pagante e – in teoria – potrebbero addirittura istituire una procedura di recupero forzoso del credito for each avere i soldi della seconda semestralità.

salve signor russo volevo chiedere informazioni sul mio caso …..mi hanno sequestrato la macchina senza assicurazione e io nn sono mai andato a ritirarla visto che nn ero in italia …..adesso vorrei comprare un altra macchina posso intestarla a me oppure incide anche sulle vecchie questioni?

Buongiorno avvocato, mi permetto di chiederle un consiglio…Avendo un’ car con fermo amministrativo di € 8500 per tasse varie da circa tre anni e non avendo piu’ nessunissimo reddito dimostrabile here per una serie di sfortunati eventi , che succederà in seguito?

Buongiorno, ho scoperto for every caso che la mia vehicle ha un fermo amministrativo di cui non ero a conoscenza. Può Equitalia farmi un fermo amministrativo senza avermi avvisato?

non direi, in questo caso il fermo della macchina ha la funzione di una sanzione, non di recuperare un credito. Puoi soltanto rispettare il blocco di 90 giorni e significantly fare questa benedetta revisione

Acquistate da noi la patente di guida, valida al 100% oltre che registrata in Italia, in sintesi, oggi potete acquistare quasi tutto online anche la patente di guida.

Salve, sono stato coinvolto da un ciclomotore in un incidente stradale, il motociclo ha tentato il sorpasso a destra in una strada cittadina, la sua velocità period ben oltre superiore al limite di 50 km/h. ha strisciato la fiancata destra check here della mia auto posizionata al centro della carreggiata del proprio senso di marcia e perfettamente in linea con il marciapiede e la linea di mezzeria, ha colpito lo specchietto retrovisore laterale destro e sbalzato dallo stesso (che è volato by way of) è caduto vicino advert un palo della segnaletica stradale sul marciapiede attiguo, mentre il ciclomotore ha strisciato sull’asfalto andandosi a fermare a oltre trenta metri dall’impatto. Il conducente del ciclomotore purtroppo è deceduto. Sono intervenuti i VV.UU. facendo i relativi rilievi, sequestrandomi la macchina e la patente di guida, mi hanno fatto ben tre check alcolici risultando negativo a tutti, la mia macchina è adattata perchè sono portatore di handicap e sono in possesso del relativo contrassegno for each disabili.

Buongiorno Avvocato ,sono proprietario di un’auto con fermo amministrativo for each debiti all’erario.La macchina è ferma in un’spot privata e non circola piu’ in strada. Le chiedo se ci sono dei termini di scadenza for each la prescrizione sul fermo amministrativo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *